Bestemmia. Pier Paolo Pasolini

Vorresti acquistare il testo “Bestemmia. Pier Paolo Pasolini” di 320 pagine, scritto da G. Harari, edito da Chiarelettere in sconto?

Chiarelettere ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di G. Harari.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 19 Novembre 2015 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 886190226X o EAN 9788861902268.

Ordinare il libro di G. Harari online

Se hai già letto la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento fotografia, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 320 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di G. Harari, edito da Chiarelettere dal 19 Novembre 2015, narra di fotografia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Bestemmia. Pier Paolo Pasolini, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Bestemmia. Pier Paolo Pasolini: OFFERTE MIGLIORI >