Galleria dell’Accademia e Opificio delle pietre dure

Sai dove acquistare il testo “Galleria dell’Accademia e Opificio delle pietre dure” di 64 pagine, scritto da aa.vv., edito da Sillabe in offerta?

Sillabe ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di aa.vv..

Questo libro risulta messo in commercio in data 25 Giugno 1905 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8883471725 o EAN 9788883471728.

Comprare il libro di aa.vv. online

Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento musei e museologia, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 64 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di aa.vv., edito da Sillabe dal 25 Giugno 1905, parla di musei e museologia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una copia usata di Galleria dell’Accademia e Opificio delle pietre dure, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> Galleria dell'Accademia e Opificio delle pietre dure: OFFERTE MIGLIORI >