Le fiabe di Hans Christian Andersen

Vuoi ordinare il testo “Le fiabe di Hans Christian Andersen” di 320 pagine, scritto da Daniel Noel, edito da Taschen in sconto?

Taschen ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Daniel Noel.

Quest’opera fu messo in commercio in data 01 Ottobre 2013 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 383654850X o EAN 9783836548502.

Ordinare il libro di Daniel Noel online

Se hai già letto la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento moda e design, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 320 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Daniel Noel, edito da Taschen dal 01 Ottobre 2013, tratta di moda e design ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se ordini online una riproduzione usata di Le fiabe di Hans Christian Andersen, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> Le fiabe di Hans Christian Andersen: OFFERTE MIGLIORI >