Le vedute di Roma di Giovanni Battista Piranesi

Sai dove comprare il libro “Le vedute di Roma di Giovanni Battista Piranesi” di 336 pagine, scritto da Maurizio Marini, edito da Newton Compton in sconto?

Newton Compton ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Maurizio Marini.

Questo libro è stato rilasciato in data 01 Gennaio 2007 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8881830795 o EAN 9788881830794.

Acquistare il libro di Maurizio Marini su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento pittura, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 336 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Maurizio Marini, edito da Newton Compton dal 01 Gennaio 2007, tratta di pittura ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Le vedute di Roma di Giovanni Battista Piranesi, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Le vedute di Roma di Giovanni Battista Piranesi: OFFERTE MIGLIORI >