Luigi Tenco. Canterò finché avrò qualcosa da dire

Cerchi dove ordinare il testo “Luigi Tenco. Canterò finché avrò qualcosa da dire” di 332 pagine, scritto da Renzo Parodi, edito da Sperling & Kupfer in offerta?

Sperling & Kupfer ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Renzo Parodi.

Questo libro ci risulta scritto in data 30 Ottobre 2007 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8860611857 o EAN 9788860611857.

Acquistare il libro di Renzo Parodi su Internet

Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento musica, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 332 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Renzo Parodi, edito da Sperling & Kupfer dal 30 Ottobre 2007, parla di musica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini su Internet una copia usata di Luigi Tenco. Canterò finché avrò qualcosa da dire, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Luigi Tenco. Canterò finché avrò qualcosa da dire: OFFERTE MIGLIORI >