Lumi di punk. La scena italiana raccontata dai protagonisti

Desideri ordinare il testo “Lumi di punk. La scena italiana raccontata dai protagonisti” di 235 pagine, scritto da Marco Philopat, edito da Agenzia X in sconto?

Agenzia X ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Marco Philopat.

Questo libro è stato rilasciato in data 30 Ottobre 2006 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8895029089 o EAN 9788895029085.

Prenotare il libro di Marco Philopat online

Se hai già letto la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento musica, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 235 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Marco Philopat, edito da Agenzia X dal 30 Ottobre 2006, racconta di musica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini online una riproduzione usata di Lumi di punk. La scena italiana raccontata dai protagonisti, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Lumi di punk. La scena italiana raccontata dai protagonisti: OFFERTE MIGLIORI >