Marilyn Monroe. Caso chiuso

Vuoi ordinare il libro “Marilyn Monroe. Caso chiuso” di 333 pagine, scritto da Jay Margolis, edito da Newton Compton in sconto?

Newton Compton ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Jay Margolis.

Quest’opera fu pubblicato in data 06 Novembre 2014 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 885417131X o EAN 9788854171312.

Acquistare il libro di Jay Margolis online

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento cinema e televisione, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 333 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Jay Margolis, edito da Newton Compton dal 06 Novembre 2014, racconta di cinema e televisione ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Marilyn Monroe. Caso chiuso, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Marilyn Monroe. Caso chiuso: OFFERTE MIGLIORI >