Meryl Streep

Vuoi comprare il testo “Meryl Streep” di 128 pagine, scritto da Elio Girlanda, edito da Gremese Editore in offerta?

Gremese Editore ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Elio Girlanda.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 16 Marzo 1998 e si può reperire senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8877420642 o EAN 9788877420640.

Acquistare il libro di Elio Girlanda online

Se hai già letto il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento cinema e televisione, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 128 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Elio Girlanda, edito da Gremese Editore dal 16 Marzo 1998, tratta di cinema e televisione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di Meryl Streep, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Meryl Streep: OFFERTE MIGLIORI >