Atlante geografico di base. Con Carte mute

Perché non comprare il libro “Atlante geografico di base. Con Carte mute” di 192 pagine, scritto da N/A, edito da De Agostini in sconto?

De Agostini ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di N/A.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 29 Aprile 2010 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 885111451X o EAN 9788851114510.

Comprare il libro di N/A su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento consultazione e informazione, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 192 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di N/A, edito da De Agostini dal 29 Aprile 2010, narra di consultazione e informazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se trovi su Internet una copia usata di Atlante geografico di base. Con Carte mute, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Atlante geografico di base. Con Carte mute: OFFERTE MIGLIORI >