Dalla parte dei bambini. La rivoluzione di Maria Montessori

Ti piacerebbe comprare il testo “Dalla parte dei bambini. La rivoluzione di Maria Montessori” di 128 pagine, scritto da Daniela Palumbo, edito da EL in sconto?

EL ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Daniela Palumbo.

Quest’opera è stato scritto in data 16 Novembre 2004 e si può comprare senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8847714494 o EAN 9788847714496.

Ordinare il libro di Daniela Palumbo su Internet

Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento storia per bambini e ragazzi, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 128 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, certamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Daniela Palumbo, edito da EL dal 16 Novembre 2004, narra di storia per bambini e ragazzi ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci sul web una copia usata di Dalla parte dei bambini. La rivoluzione di Maria Montessori, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Dalla parte dei bambini. La rivoluzione di Maria Montessori: OFFERTE MIGLIORI >