Guerra sulla spiaggia: 5

Vorresti ordinare il testo “Guerra sulla spiaggia: 5” di 51 pagine, scritto da Stefano Bordiglioni, edito da Emme Edizioni in sconto?

Emme Edizioni ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Stefano Bordiglioni.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 15 Aprile 2014 e si trova senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8867142402 o EAN 9788867142408.

Prenotare il libro di Stefano Bordiglioni su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento scienze, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 51 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Stefano Bordiglioni, edito da Emme Edizioni dal 15 Aprile 2014, racconta di scienze ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Guerra sulla spiaggia: 5, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Guerra sulla spiaggia: 5: OFFERTE MIGLIORI >