Il calcio. Con adesivi

Non sai dove comprare il libro “Il calcio. Con adesivi” di 12 pagine, scritto da Agostino Traini, edito da Franco Cosimo Panini in sconto?

Franco Cosimo Panini ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Agostino Traini.

Questo libro è stato pubblicato in data 12 Ottobre 2006 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 888290864X o EAN 9788882908645.

Prenotare il libro di Agostino Traini online

Se ti ha incuriosito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sport, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 12 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Agostino Traini, edito da Franco Cosimo Panini dal 12 Ottobre 2006, racconta di sport ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Il calcio. Con adesivi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Il calcio. Con adesivi: OFFERTE MIGLIORI >