Il mio libro di esercizi per contare

Non sai dove acquistare il libro “Il mio libro di esercizi per contare” di 32 pagine, scritto da Lieve Boumans, edito da EL in offerta?

EL ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Lieve Boumans.

Quest’opera fu pubblicato in data 24 Giugno 2008 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 884772256X o EAN 9788847722569.

Ordinare il libro di Lieve Boumans su Internet

Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento primo apprendimento, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 32 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Lieve Boumans, edito da EL dal 24 Giugno 2008, tratta di primo apprendimento ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Il mio libro di esercizi per contare, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Il mio libro di esercizi per contare: OFFERTE MIGLIORI >