Il mistero del sassofono soffiato

Cerchi dove comprare il libro “Il mistero del sassofono soffiato” di 126 pagine, scritto da Burt O’Loosy, edito da Dami Editore in offerta?

Dami Editore ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Burt O’Loosy.

Questo libro è stato rilasciato in data 14 Marzo 2001 e si può reperire semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8809610202 o EAN 9788809610200.

Prenotare il libro di Burt O’Loosy su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento gialli e thriller, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 126 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Burt O’Loosy, edito da Dami Editore dal 14 Marzo 2001, racconta di gialli e thriller ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Il mistero del sassofono soffiato, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Il mistero del sassofono soffiato: OFFERTE MIGLIORI >