In trasferta a Parigi

Vuoi ordinare il testo “In trasferta a Parigi” di 153 pagine, scritto da Luigi Garlando, edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Luigi Garlando.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 25 Settembre 2007 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8838453632 o EAN 9788838453632.

Ordinare il libro di Luigi Garlando online

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento sport, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 153 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Luigi Garlando, edito da Piemme dal 25 Settembre 2007, narra di sport ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Se ordini su Internet una copia usata di In trasferta a Parigi, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> In trasferta a Parigi: OFFERTE MIGLIORI >