La spada del re di Scozia

Perché non acquistare il testo “La spada del re di Scozia” di 135 pagine, scritto da Sir Steve Stevenson, edito da De Agostini in sconto?

De Agostini ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Sir Steve Stevenson.

Quest’opera è stato pubblicato in data 03 Giugno 2010 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8841862572 o EAN 9788841862575.

Ordinare il libro di Sir Steve Stevenson online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento gialli e thriller, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 135 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Sir Steve Stevenson, edito da De Agostini dal 03 Giugno 2010, parla di gialli e thriller ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di La spada del re di Scozia, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> La spada del re di Scozia: OFFERTE MIGLIORI >