Le fate a metà e il segreto di Arla

Desideri comprare il libro “Le fate a metà e il segreto di Arla” di 184 pagine, scritto da Benedetta Parodi, edito da Rizzoli in offerta?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Benedetta Parodi.

Quest’opera è stato pubblicato in data 08 Maggio 2013 e si può comprare in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8817065951 o EAN 9788817065955.

Comprare il libro di Benedetta Parodi online

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento hobby e tempo libero, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 184 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Benedetta Parodi, edito da Rizzoli dal 08 Maggio 2013, tratta di hobby e tempo libero ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Le fate a metà e il segreto di Arla, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Le fate a metà e il segreto di Arla: OFFERTE MIGLIORI >