Le favole di Esopo

Perché non acquistare il libro “Le favole di Esopo” di 121 pagine, scritto da Andrea Valente, edito da La Nuova Frontiera Junior in sconto?

La Nuova Frontiera Junior ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Andrea Valente.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 26 Marzo 2014 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8898519036 o EAN 9788898519033.

Acquistare il libro di Andrea Valente online

Se hai già letto la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento letteratura e narrativa, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 121 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Andrea Valente, edito da La Nuova Frontiera Junior dal 26 Marzo 2014, tratta di letteratura e narrativa ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se ordini sul web una copia usata di Le favole di Esopo, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Le favole di Esopo: OFFERTE MIGLIORI >