L’isola dei ribelli

Cerchi dove acquistare il libro “L’isola dei ribelli” di 251 pagine, scritto da Ulysses Moore, edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Ulysses Moore.

Questo libro ci risulta scritto in data 26 Maggio 2015 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8856643138 o EAN 9788856643138.

Comprare il libro di Ulysses Moore online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento gialli e thriller, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 251 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Ulysses Moore, edito da Piemme dal 26 Maggio 2015, parla di gialli e thriller ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di L’isola dei ribelli, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.

> L'isola dei ribelli: OFFERTE MIGLIORI >