Scherzi del destino

Vorresti comprare il libro “Scherzi del destino” di 283 pagine, scritto da Diana Wynne Jones, edito da Salani in offerta?

Salani ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Diana Wynne Jones.

Questo libro risulta scritto in data 25 Febbraio 2010 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8862561776 o EAN 9788862561778.

Prenotare il libro di Diana Wynne Jones su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento fantascienza, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 283 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Diana Wynne Jones, edito da Salani dal 25 Febbraio 2010, racconta di fantascienza ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Scherzi del destino, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Scherzi del destino: OFFERTE MIGLIORI >