Scontro fra capitani. Con adesivi

Sai dove acquistare il libro “Scontro fra capitani. Con adesivi” di 149 pagine, scritto da Luigi Garlando, edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Luigi Garlando.

Questo libro è stato messo in commercio in data 27 Agosto 2013 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 885662057X o EAN 9788856620573.

Prenotare il libro di Luigi Garlando su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento sport, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 149 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Luigi Garlando, edito da Piemme dal 27 Agosto 2013, narra di sport ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Scontro fra capitani. Con adesivi, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Scontro fra capitani. Con adesivi: OFFERTE MIGLIORI >