Storia di Ellie

Cerchi dove acquistare il testo “Storia di Ellie” di 192 pagine, scritto da W. Bruce Cameron, edito da Giunti Junior in offerta?

Giunti Junior ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di W. Bruce Cameron.

Questo libro ci risulta scritto in data 21 Ottobre 2015 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8809810775 o EAN 9788809810778.

Comprare il libro di W. Bruce Cameron online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento letteratura e narrativa, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 192 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di W. Bruce Cameron, edito da Giunti Junior dal 21 Ottobre 2015, racconta di letteratura e narrativa ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Se ordini online una riproduzione usata di Storia di Ellie, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Storia di Ellie: OFFERTE MIGLIORI >