1953. Fu legge truffa?

Sai dove comprare il testo “1953. Fu legge truffa?” di 277 pagine, scritto da Giulio Andreotti, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Giulio Andreotti.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 07 Febbraio 2007 e si può comprare semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 881701527X o EAN 9788817015271.

Ordinare il libro di Giulio Andreotti online

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 277 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Giulio Andreotti, edito da Rizzoli dal 07 Febbraio 2007, racconta di diari ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di 1953. Fu legge truffa?, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> 1953. Fu legge truffa?: OFFERTE MIGLIORI >