2012. La Shoah nel pianto di un bambino

Vorresti comprare il testo “2012. La Shoah nel pianto di un bambino” di 104 pagine, scritto da Rinaldo Boggiani, edito da Edizioni Associate in sconto?

Edizioni Associate ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Rinaldo Boggiani.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 30 Settembre 2003 e si può acquistare senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8826704562 o EAN 9788826704562.

Comprare il libro di Rinaldo Boggiani online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 104 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Rinaldo Boggiani, edito da Edizioni Associate dal 30 Settembre 2003, narra di memorie ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se ordini sul web una copia usata di 2012. La Shoah nel pianto di un bambino, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> 2012. La Shoah nel pianto di un bambino: OFFERTE MIGLIORI >