Amori crudeli. Quando si uccide chi si ama

Vuoi ordinare il testo “Amori crudeli. Quando si uccide chi si ama” di 398 pagine, scritto da Cinzia Tani, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Cinzia Tani.

Questo libro è stato pubblicato in data 12 Ottobre 2004 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8804533676 o EAN 9788804533672.

Acquistare il libro di Cinzia Tani online

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 398 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Cinzia Tani, edito da Mondadori dal 12 Ottobre 2004, tratta di memorie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Amori crudeli. Quando si uccide chi si ama, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Amori crudeli. Quando si uccide chi si ama: OFFERTE MIGLIORI >