Carta carbone. Lettere ad amici scrittori: 1

Non sai dove acquistare il libro “Carta carbone. Lettere ad amici scrittori: 1” di 279 pagine, scritto da Julio Cortázar, edito da Sur in offerta?

Sur ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Julio Cortázar.

Quest’opera fu messo in commercio in data 27 Giugno 2013 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8897505244 o EAN 9788897505242.

Comprare il libro di Julio Cortázar online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 279 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Julio Cortázar, edito da Sur dal 27 Giugno 2013, narra di diari ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci online una copia usata di Carta carbone. Lettere ad amici scrittori: 1, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Carta carbone. Lettere ad amici scrittori: 1: OFFERTE MIGLIORI >