Chi ha ucciso Lady D?

Non sai dove ordinare il libro “Chi ha ucciso Lady D?” di 153 pagine, scritto da Claudio Brachino, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Claudio Brachino.

Questo libro fu rilasciato in data 26 Giugno 2007 e si può comprare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804569050 o EAN 9788804569053.

Prenotare il libro di Claudio Brachino online

Se ti ha intrigato la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento memorie, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 153 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Claudio Brachino, edito da Mondadori dal 26 Giugno 2007, tratta di memorie ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Chi ha ucciso Lady D?, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Chi ha ucciso Lady D?: OFFERTE MIGLIORI >