D-Day. Storia dello sbarco in Normandia

Desideri ordinare il testo “D-Day. Storia dello sbarco in Normandia” di 638 pagine, scritto da Stephen E. Ambrose, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Stephen E. Ambrose.

Quest’opera fu rilasciato in data 24 Marzo 2004 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817000639 o EAN 9788817000635.

Prenotare il libro di Stephen E. Ambrose su Internet

Se trovi interessante la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 638 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Stephen E. Ambrose, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 24 Marzo 2004, racconta di memorie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di D-Day. Storia dello sbarco in Normandia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> D-Day. Storia dello sbarco in Normandia: OFFERTE MIGLIORI >