Daniele de Rossi. Il mare di Roma

Vorresti ordinare il testo “Daniele de Rossi. Il mare di Roma” di 213 pagine, scritto da Tonino Cagnucci, edito da Lìmina in offerta?

Lìmina ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Tonino Cagnucci.

Questo libro fu messo in commercio in data 01 Gennaio 2009 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8860410363 o EAN 9788860410368.

Acquistare il libro di Tonino Cagnucci su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 213 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Tonino Cagnucci, edito da Lìmina dal 01 Gennaio 2009, racconta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Daniele de Rossi. Il mare di Roma, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Daniele de Rossi. Il mare di Roma: OFFERTE MIGLIORI >