Fino all’ultimo giorno della mia vita

Desideri comprare il testo “Fino all’ultimo giorno della mia vita” di 189 pagine, scritto da Salvatore Borsellino, edito da Aliberti in offerta?

Aliberti ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Salvatore Borsellino.

Quest’opera fu messo in commercio in data 21 Giugno 2012 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8874249292 o EAN 9788874249299.

Prenotare il libro di Salvatore Borsellino su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 189 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Salvatore Borsellino, edito da Aliberti dal 21 Giugno 2012, racconta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una riproduzione usata di Fino all’ultimo giorno della mia vita, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Fino all'ultimo giorno della mia vita: OFFERTE MIGLIORI >