Generation Kill. Il vero volto della guerra in Iraq

Vuoi ordinare il libro “Generation Kill. Il vero volto della guerra in Iraq” di 218 pagine, scritto da Evan Wright, edito da Gremese Editore in sconto?

Gremese Editore ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Evan Wright.

Quest’opera fu scritto in data 05 Novembre 2009 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8884406129 o EAN 9788884406125.

Acquistare il libro di Evan Wright online

Se ti ha intrigato la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.

Troverai circa 218 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Evan Wright, edito da Gremese Editore dal 05 Novembre 2009, parla di memorie ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Generation Kill. Il vero volto della guerra in Iraq, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Generation Kill. Il vero volto della guerra in Iraq: OFFERTE MIGLIORI >