Gli uomini del disonore. La mafia siciliana nella vita del grande pentito Antonino Calderone

Vuoi comprare il libro “Gli uomini del disonore. La mafia siciliana nella vita del grande pentito Antonino Calderone” di 327 pagine, scritto da Pino Arlacchi, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Pino Arlacchi.

Questo libro ci risulta scritto in data 14 Giugno 1905 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804353260 o EAN 9788804353263.

Comprare il libro di Pino Arlacchi su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento memorie, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 327 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Pino Arlacchi, edito da Mondadori dal 14 Giugno 1905, tratta di memorie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se ordini sul web una copia usata di Gli uomini del disonore. La mafia siciliana nella vita del grande pentito Antonino Calderone, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Gli uomini del disonore. La mafia siciliana nella vita del grande pentito Antonino Calderone: OFFERTE MIGLIORI >