Guerra e amore. Lettere dal fronte della prima e seconda guerra mondiale

Perché non acquistare il testo “Guerra e amore. Lettere dal fronte della prima e seconda guerra mondiale” di 136 pagine, scritto da C. Cencini, edito da Stampa Alternativa in sconto?

Stampa Alternativa ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di C. Cencini.

Questo libro risulta rilasciato in data 28 Maggio 2014 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8862224052 o EAN 9788862224055.

Prenotare il libro di C. Cencini su Internet

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diari, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 136 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di C. Cencini, edito da Stampa Alternativa dal 28 Maggio 2014, racconta di diari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di Guerra e amore. Lettere dal fronte della prima e seconda guerra mondiale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Guerra e amore. Lettere dal fronte della prima e seconda guerra mondiale: OFFERTE MIGLIORI >