Il mio amico Padre Pio. Diario di trent’anni vissuti accanto al santo di Pietrelcina

Non sai dove ordinare il testo “Il mio amico Padre Pio. Diario di trent’anni vissuti accanto al santo di Pietrelcina” di 264 pagine, scritto da Giovanni Siena, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Giovanni Siena.

Quest’opera è stato pubblicato in data 19 Maggio 2010 e si può comprare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817041084 o EAN 9788817041089.

Ordinare il libro di Giovanni Siena su Internet

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diari, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 264 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Giovanni Siena, edito da Rizzoli dal 19 Maggio 2010, narra di diari ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Il mio amico Padre Pio. Diario di trent’anni vissuti accanto al santo di Pietrelcina, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Il mio amico Padre Pio. Diario di trent'anni vissuti accanto al santo di Pietrelcina: OFFERTE MIGLIORI >