Io poeta notturno. Lettere

Perché non ordinare il libro “Io poeta notturno. Lettere” di 37 pagine, scritto da Dino Campana, edito da Via del Vento in offerta?

Via del Vento ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Dino Campana.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 26 Febbraio 2008 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8862260075 o EAN 9788862260077.

Ordinare il libro di Dino Campana online

Se trovi interessante la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento diari, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 37 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Dino Campana, edito da Via del Vento dal 26 Febbraio 2008, racconta di diari ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratis.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Io poeta notturno. Lettere, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Io poeta notturno. Lettere: OFFERTE MIGLIORI >