Io sono immortale. L’avventura di un ragazzo e di una generazione innamorati della musica e della libertà

Desideri ordinare il testo “Io sono immortale. L’avventura di un ragazzo e di una generazione innamorati della musica e della libertà” di 226 pagine, scritto da Shel Shapiro, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Shel Shapiro.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 23 Marzo 2010 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804586354 o EAN 9788804586357.

Comprare il libro di Shel Shapiro online

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 226 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Shel Shapiro, edito da Mondadori dal 23 Marzo 2010, tratta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Io sono immortale. L’avventura di un ragazzo e di una generazione innamorati della musica e della libertà, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli logori.

> Io sono immortale. L'avventura di un ragazzo e di una generazione innamorati della musica e della libertà: OFFERTE MIGLIORI >