La pallacanestro di Vittorio Tracuzzi. L’interprete geniale di un basket attuale

Ti piacerebbe ordinare il libro “La pallacanestro di Vittorio Tracuzzi. L’interprete geniale di un basket attuale” di 320 pagine, scritto da Gaetano Gebbia, edito da BasketCoach.Net in offerta?

BasketCoach.Net ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Gaetano Gebbia.

Quest’opera fu pubblicato in data 01 Gennaio 2015 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8899184089 o EAN 9788899184087.

Acquistare il libro di Gaetano Gebbia online

Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 320 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Gaetano Gebbia, edito da BasketCoach.Net dal 01 Gennaio 2015, tratta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di La pallacanestro di Vittorio Tracuzzi. L’interprete geniale di un basket attuale, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> La pallacanestro di Vittorio Tracuzzi. L'interprete geniale di un basket attuale: OFFERTE MIGLIORI >