Le nuvole di Picasso. Una bambina nella storia del manicomio liberato

Perché non ordinare il libro “Le nuvole di Picasso. Una bambina nella storia del manicomio liberato” di 91 pagine, scritto da Alberta Basaglia, edito da Feltrinelli in sconto?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Alberta Basaglia.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 12 Febbraio 2014 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 880749163X o EAN 9788807491634.

Ordinare il libro di Alberta Basaglia online

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 91 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Alberta Basaglia, edito da Feltrinelli dal 12 Febbraio 2014, parla di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi sul web una copia usata di Le nuvole di Picasso. Una bambina nella storia del manicomio liberato, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Le nuvole di Picasso. Una bambina nella storia del manicomio liberato: OFFERTE MIGLIORI >