Lettere d’amore ad Albertina Rosa

Sai dove ordinare il testo “Lettere d’amore ad Albertina Rosa” di 123 pagine, scritto da Pablo Neruda, edito da Passigli in offerta?

Passigli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Pablo Neruda.

Quest’opera ci risulta scritto in data 14 Dicembre 2006 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8836809561 o EAN 9788836809561.

Acquistare il libro di Pablo Neruda online

Se ti ha già colpito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 123 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Pablo Neruda, edito da Passigli dal 14 Dicembre 2006, tratta di diari ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Lettere d’amore ad Albertina Rosa, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Lettere d'amore ad Albertina Rosa: OFFERTE MIGLIORI >