Ma credo ancora nell’amore. Sopravvivere alle ferite del cuore

Ti piacerebbe comprare il libro “Ma credo ancora nell’amore. Sopravvivere alle ferite del cuore” di 177 pagine, scritto da Barbara D’Urso, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Barbara D’Urso.

Questo libro fu rilasciato in data 27 Novembre 2012 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8804624043 o EAN 9788804624042.

Acquistare il libro di Barbara D’Urso online

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 177 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Barbara D’Urso, edito da Mondadori dal 27 Novembre 2012, parla di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Ma credo ancora nell’amore. Sopravvivere alle ferite del cuore, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Ma credo ancora nell'amore. Sopravvivere alle ferite del cuore: OFFERTE MIGLIORI >