Materiali dispersi. Storie dal manicomio criminale

Sai dove ordinare il testo “Materiali dispersi. Storie dal manicomio criminale” di 182 pagine, scritto da Adolfo Ferraro, edito da Tullio Pironti in sconto?

Tullio Pironti ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Adolfo Ferraro.

Questo libro è stato rilasciato in data 16 Dicembre 2010 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8879375369 o EAN 9788879375368.

Prenotare il libro di Adolfo Ferraro su Internet

Se trovi interessante la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento memorie, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 182 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Adolfo Ferraro, edito da Tullio Pironti dal 16 Dicembre 2010, racconta di memorie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Materiali dispersi. Storie dal manicomio criminale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Materiali dispersi. Storie dal manicomio criminale: OFFERTE MIGLIORI >