Memorie di Cefalonia. Diario di un sopravvissuto della divisione Acqui

Ti piacerebbe acquistare il testo “Memorie di Cefalonia. Diario di un sopravvissuto della divisione Acqui” di 80 pagine, scritto da Giuseppe Benincasa, edito da Istituto Poligrafico Europeo in offerta?

Istituto Poligrafico Europeo ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Giuseppe Benincasa.

Quest’opera ci risulta scritto in data 05 Luglio 1905 e si può comprare semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8896251001 o EAN 9788896251003.

Comprare il libro di Giuseppe Benincasa online

Se ti ha già colpito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento diari, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 80 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Giuseppe Benincasa, edito da Istituto Poligrafico Europeo dal 05 Luglio 1905, racconta di diari ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Memorie di Cefalonia. Diario di un sopravvissuto della divisione Acqui, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Memorie di Cefalonia. Diario di un sopravvissuto della divisione Acqui: OFFERTE MIGLIORI >