Memorie di un’infamia

Ti piacerebbe comprare il libro “Memorie di un’infamia” di 314 pagine, scritto da Lydia Cacho, edito da Fandango Libri in offerta?

Fandango Libri ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Lydia Cacho.

Questo libro fu rilasciato in data 01 Agosto 2013 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8860443768 o EAN 9788860443762.

Comprare il libro di Lydia Cacho su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 314 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Lydia Cacho, edito da Fandango Libri dal 01 Agosto 2013, narra di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini online una riproduzione usata di Memorie di un’infamia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Memorie di un'infamia: OFFERTE MIGLIORI >