Mio fratello il papa

Sai dove acquistare il testo “Mio fratello il papa” di 271 pagine, scritto da Georg Ratzinger, edito da Piemme in sconto?

Piemme ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Georg Ratzinger.

Questo libro è stato pubblicato in data 27 Marzo 2012 e si può comprare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8856625512 o EAN 9788856625516.

Acquistare il libro di Georg Ratzinger online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 271 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Georg Ratzinger, edito da Piemme dal 27 Marzo 2012, narra di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Mio fratello il papa, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Mio fratello il papa: OFFERTE MIGLIORI >