Natura come cura. Un viaggio fuori dalla depressione

Cerchi dove comprare il libro “Natura come cura. Un viaggio fuori dalla depressione” di 242 pagine, scritto da Richard Mabey, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Richard Mabey.

Questo libro fu messo in commercio in data 09 Febbraio 2010 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8806195646 o EAN 9788806195649.

Prenotare il libro di Richard Mabey su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 242 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Richard Mabey, edito da Einaudi dal 09 Febbraio 2010, narra di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto che per ordini superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se ordini on line una riproduzione usata di Natura come cura. Un viaggio fuori dalla depressione, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Natura come cura. Un viaggio fuori dalla depressione: OFFERTE MIGLIORI >