Navi a perdere

Perché non acquistare il testo “Navi a perdere” di 136 pagine, scritto da Carlo Lucarelli, edito da Edizioni Ambiente in sconto?

Edizioni Ambiente ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Carlo Lucarelli.

Quest’opera è stato pubblicato in data 24 Novembre 2008 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8889014849 o EAN 9788889014844.

Prenotare il libro di Carlo Lucarelli su Internet

Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento memorie, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 136 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Carlo Lucarelli, edito da Edizioni Ambiente dal 24 Novembre 2008, narra di memorie ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Navi a perdere, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Navi a perdere: OFFERTE MIGLIORI >