Pane e cinema. Il racconto di una vita straordinaria e avventurosa consacrata al mondo del cinema

Desideri ordinare il testo “Pane e cinema. Il racconto di una vita straordinaria e avventurosa consacrata al mondo del cinema” di 189 pagine, scritto da Luciano Vincenzoni, edito da Gremese Editore in offerta?

Gremese Editore ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Luciano Vincenzoni.

Quest’opera fu rilasciato in data 06 Ottobre 2005 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 888440391X o EAN 9788884403919.

Ordinare il libro di Luciano Vincenzoni su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 189 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Luciano Vincenzoni, edito da Gremese Editore dal 06 Ottobre 2005, racconta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Pane e cinema. Il racconto di una vita straordinaria e avventurosa consacrata al mondo del cinema, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Pane e cinema. Il racconto di una vita straordinaria e avventurosa consacrata al mondo del cinema: OFFERTE MIGLIORI >