Quei giorni di Pola

Vuoi ordinare il testo “Quei giorni di Pola” di 156 pagine, scritto da Corrado Belci, edito da Libreria Editrice Goriziana in sconto?

Libreria Editrice Goriziana ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Corrado Belci.

Quest’opera è stato rilasciato in data 01 Gennaio 2007 e si può comprare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8861020194 o EAN 9788861020191.

Prenotare il libro di Corrado Belci online

Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 156 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Corrado Belci, edito da Libreria Editrice Goriziana dal 01 Gennaio 2007, racconta di memorie ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Quei giorni di Pola, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Quei giorni di Pola: OFFERTE MIGLIORI >