Rime e lettere

Vorresti comprare il libro “Rime e lettere” di 698 pagine, scritto da Michelangelo Buonarroti, edito da UTET in sconto?

UTET ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Michelangelo Buonarroti.

Questo libro risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2006 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8802072612 o EAN 9788802072616.

Comprare il libro di Michelangelo Buonarroti online

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diari, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 698 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Michelangelo Buonarroti, edito da UTET dal 01 Gennaio 2006, tratta di diari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Se trovi online una riproduzione usata di Rime e lettere, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Rime e lettere: OFFERTE MIGLIORI >