Suerte. Io,Ilan Fernández narcotrafficante. Una confessione

Desideri acquistare il testo “Suerte. Io,Ilan Fernández narcotrafficante. Una confessione” di 230 pagine, scritto da Giulio Laurenti, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Giulio Laurenti.

Questo libro risulta pubblicato in data 18 Maggio 2010 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8806202138 o EAN 9788806202132.

Acquistare il libro di Giulio Laurenti online

Se trovi interessante la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 230 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Giulio Laurenti, edito da Einaudi dal 18 Maggio 2010, parla di memorie ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Suerte. Io,Ilan Fernández narcotrafficante. Una confessione, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Suerte. Io,Ilan Fernández narcotrafficante. Una confessione: OFFERTE MIGLIORI >